Si ottempera a quanto disposto dall’art. 9, comma 2 e 3 del decreto legge 8 agosto 2013, n.91, convertito con legge 7 ottobre 2013 n.112, pubblicando ed aggiornando le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi ed artistici di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione e consulenza:
a. estremi dell’atto di conferimento dell’incarico
b. curriculum vitae
c. compensi, comunque demandati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione.
a) Vincenzina Diquattro 30/07/1984 : Leg. Rap. dell’Ass. Cult. “Donnafugata 2000” – Vincenzina Diquattro svolge il proprio mandato di Legale Rappresentante e Presidente dell’Associazione, con pieno mandato Amministrativo, gratuitamente a norma di Legge e di Statuto come stabilito dal verbale del 19 agosto 2017
b) Estremi conferimento incarico: Verbale di Assemblea del 19/08/2017
c) Curriculum vitae Vincenzina Diquattro:
Vicky Di Quattro, classe 1984, nasce a Ragusa il 30 il Luglio. Dopo aver conseguito la maturità classica presso il glorioso Umberto I di Ragusa prosegue gli studi universitari nell’ateneo catanese laureandosi in Giurisprudenza. Oltre a consolidare l’interesse giuridico in uno degli studi più importanti della provincia iblea, alimenta la passione per il Teatro e si dedica al piccolo Teatro di famiglia ristrutturato da poco. L’interesse sempre crescente per l’arte e per il Teatro le fanno prendere la decisione di abbandonare la carriera forense e dedicarsi alla gestione dello spazio teatrale in collaborazione con la sorella, riuscendo in breve tempo a imporsi nel territorio siciliano come eccellenza nel campo artistico e culturale. Grazie all’attenta gestione, il Teatro Donnafugata , diventa in breve tempo luogo riconosciuto e apprezzato, espressione viva del fermento culturale della provincia Iblea e punto di riferimento per giovani artisti che riconoscono nel Teatro e nei foyer uno spazio dove dar vita alle proprie capacità. Precisa è la volontà di radicarsi sempre più nel territorio guardando ai grandi Teatri Europei non come meta irraggiungibile bensì come metro e misura da seguire nell’ottica di grandi ed importanti collaborazioni.
a) Costanza Diquattro 29/09/1986 Consigliere Segretario con pieno mandato Amministrativo, gratuitamente a norma di Legge e di Statuto come stabilito dal verbale del 19 agosto 2017
b) Estremi conferimento incarico: Verbale di Assemblea del 19/08/2017
c) Curriculum vitae
Costanza Di Quattro nasce a Ragusa il 29 settembre 1986. Consegue la maturità classica a Ragusa e si laurea a Catania in Lettere moderne nel 2009. Dopo un’esperienza nel campo della formazione professionale decide di dedicarsi tout court al piccolo Teatro di famiglia collocato all’interno di Palazzo Donnafugata dove lei e la sorella Vicky vivono. Trascorsi i primi anni di rodaggio la gestione delle sorelle diventa sempre più sostanziale e si pone nell’ambito artistico Ragusano, e non solo, come punto di riferimento. Cominciano cosi le molteplici collaborazioni con importanti teatri italiani, le stagioni artistiche diventano sempre più corpose e ricche di prestigiosi nomi, i foyer del Teatro Donnafugata vengono riconosciuti come meta ambita per mostre e eventi di vario genere. L’obiettivo di imporsi come realtà nuova, crescente e artisticamente rilevante comincia, quindi, a prendere forma attraverso la giovane e fervida gestione. Nuove idee, nuovi progetti e sogni mai sopiti sono il presente e il futuro del Teatro Donnafugata. Parallelamente all’attività teatrale si dedica alla scrittura pubblicando il romanzo La mia casa di Montalbano (Baldini e Castoldi 2019) e Donnafugata (Baldini e Castoldi 2020), scrive, inoltre per il teatro il Testo Barbablù che ha debuttato al teatro Carcano nel novembre 2019 con la regia di Moni Ovadia.
Sudio di Consulenza Fiscale “Copset” – Siracusa
Studio di Consulenza Giuslavoratica “Copset” – Siracusa
Si ottempera inoltre a quanto disposto dall’ art. 1, commi 125-129, della Legge 4 agosto 2017 n. 124 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza), come modificata dal D.L. 30 Aprile 2019 ,n. 34 convertito con modificazioni della Legge L. 28 giugno 2019, n. 58, in merito all’obbligo di pubblicazione su siti o portali internet comunicando che:
l’Associazione Culturale “Donnafugata 2000” è stata beneficiaria per il 2018 / 2019 / 2020 / 2021 / 2022 / 2023: